_.:The War Of Heroes:._

Reply
Quest Alta tensione, apprendimento potere - Altair
view post Posted on 18/1/2008, 12:13Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:46

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

image

Sempre la solita Roma, caotica e con persone più straniere che italiane; anche Misa Amane non era italiana, ma giapponese, si trovava lì solo per visitare la più bella città del mondo. La ragazza era diversa dalle altre persone, infatti lei era un Heroes con un potere a dir poco potente, ma che non sapeva controllarlo alla massima potenza.
Misa era solare e gentile con tutti, una di quelle persone che non si vedono tutti i giorni; a renderla ancora più particolare oltre che il suo modo di fare spensierato e il suo carattere, era la sua bellezza, infatti a Tokyo fa la modella e ogni tanto anche l'attrice. A causa proprio della sua bellezza, molti pervertiti cercano o di provarci con lei, o peggio di violentarla, ma di certo non è una ragazza carina e indifesa, dato l'enorme potere che possiede.
Quel pomeriggio decise di andare a visitare i fori imperiali, di cui tanto aveva sentito parlare, ma proprio lì avrà inizio un bizzarro incontro. Passeggiava tra i fori in mezzo alla solita folla di gente, quando intravide uno strano individuo misterioso e con aria di chi si aggira tra la folla per non essere visto.

*Ma chi sarà quel tizio incappucciato? Mi inquieta un pò.*

Lo fissò finchè non svanì dalla sua visuale; non pensandoci più, Misa si andò a sedere su una roccia prendendo dalla borsa un panino. Ad un tratto un tizio le afferrò la borsa scappando, con l'intento di scipparla. L'improvviso episodio, fece sobbalzare la ragazza, ma che senza preoccupazione rivolse il palmo della mano verso quell'individuo.

*No non posso mostrare la mia capacità in pubblico, potrebbero spaventarsi e dato che sono straniera penseranno che sono un nemico da rinchiuedere dietro le sbarre. Maledizione!*

Abbassò il braccio e cominciò ad inseguire, con sua più grande malavoglia dopo la camminata, quell'uomo che le aveva preso la borsa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2008, 21:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder
Location: Sperduto in un isola, mentre viaggiavo da Los Angeles a Sidney

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:37

Narrato
*Pensato*
"Parlato"
°Parlato da altri°

Mi aggiravo nei pressi dei fori imperiali, sempre con cappuccio in testa così per girare e tenere contemporaneamente sott'occhio la città, infatti in quel periodo in cui era molto affollata da i turisti i ladri se ne approfittarono, infatti capitava sempre qualche rapina e scippi. Scrutando le persone per individuare qualche tipo losco, vidi che una una ragazzina sicuramente giapponese che mi stava quardando ed era anche molto carina, aveva dei capelli biondi.

*Ma chi è quella che mi sta ossevando, è una bella ragazza.*

Poi vidi che dopo avermi fissato si andò a sedere su una roccia e si magiòu n panino, stava mangiando quando un uomo prese la borsa e si mise a scappare si era fermata e stava dirigendo il palmo della mano verso lo scippatore.

*Ma che cosa crede di fare che lo riesce a fermare dirigendo un palmo!!*

Allora mi misi a scappare a più non posso, anche lei lo stava inseguendo ma non riusciva a raggiungere, una volta arrivato mi buttai placcandolo sul bacino, facendolo cadere presi la borsetta e intanto il ladro stava scappando restitui la borsetta alla signorina dicendo.

"Presumo che questa sia vostra, e la prossima volta state più attenta perchè non ci sarò sempre io!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2008, 11:28Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Misa, per quanto scappasse, non riusciva a raggiungere quel bastardo che le aveva rubato la borsa. Ad un tratto riconobbe l'uomo che prima attirò la sua attenzione tra la folla, scappare in direzione dello scippatore, per poi placcarlo e restituire la borsa alla ragazza. Disse che doveva stare attenta, perchè non ci sarebbe stato sempre lui ad aiutarla.

*Ma chi si crede di essere questo!*

Rimase lì immobile per qualche secondo, non riuscendo a vedere la faccia di quel tizio incappucciato e dall'aria molto misteriosa. Come se si fosse appena svegliata, Misa scrollò la testa per riprendersi, rivolgendosi a quell'uomo.

-Ce l'avrei fatta benissimo da sola cosa pensi! Comunque, grazie lo stesso. Io mi chiamo Amane Misa, piacere!-

Si inchinò in segno di rispetto verso quell'uomo, come era usanza in Giappone. La ragazza riprese il panino e lo accortocciò di nuovo nella carta, l'avrebbe mangiato più tardi, dato che era maleducazione mangiare in faccia ad uno sconosciuto.

CITAZIONE
nel complesso stai andando molto meglio di cm ruolavi prima, ma ancora nn ci siamo. prima di postare rileggiti i post per evitare errori di dattilografia, inoltre devi migliorare parekkio nell'italiano. poi descrivi molto di più! nn badare ai miei post xkè nn c'è bisogno per me ruolare bene dato la quest è tua.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2008, 18:46Quote

Narrato
*Pensato*
"Parlato"
°Parlato da altri°

Quando li diedi la borsa mi disse:

°Ce l'avrei fatta benissimo da sola cosa pensi! Comunque, grazie lo stesso. Io mi chiamo Amane Misa, piacere°

*Forse si è arrabiata un tantino per come gli ho detto*

Piacere mio misa il mio nome è Altair... scusa per prima non volevo dirti che non sei capace ma soltanto che è stata una forutna che mi sono trovato in quel preciso momento"

Feci una breve pausa guardandomi intorno c'era ancora moltissima gente che stava visitando i fori imperiali, era di più gli stranieri che gli italiani in zona.

"Prima ti ho visto dirigere il palmo della mano verso lo scippatore... cosa intendevi fare?"

Intanto in quel momento Altair si sentiva come quella volta durante la manifestazione... era una situazione strana da descrivere era come essere attraversato dalla corrente, stava per chiudere gli occhi stava per svenire quando ad un tratto svenì e cadde a terra.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 16:15Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Quello strano ragazzo si presentò a Misa in modo cordiale e gentile, facendolo un poco arrossire dato che lei era stata così sgarbata con lui. Il suo nome era Altair, un nome misterioso per un ragazzo misterioso; continuò a parlare scusandosi per aver detto che se lui non ci fosse stato allora Misa sarebbe stata nei guai.
La ragazza però desiderava tanto che Altair non chiedesse niente sul fatto che lei avesse diretto il palmo verso il ladro di prima, purtroppo però quel timore divenne realtà, ma non fece nemmeno in tempo di rispondere che il ragazzo incappucciato assunse in viso un'espressione a dir poco sconvolta e sconcertante.

-Ehi Altair cos'hai?! Stai bene?-

Ma il ragazzo crollò a terra svenuto, facendo rimanere Misa sconvolta; la ragazza non sapeva che fare, non sapeva come aiutarlo, ma forse un suo amico medico poteva aiutarla. Questo medico stava studiando un caso molto particolare che interessava tutto il mondo: delle persone avevano ottenuto in qualche modo dei poteri sovrannaturali, e lui sapeva riconoscere tali persone grazie al suo studio.
Dopo aver esaminato il ragazzo e averlo curato, capì che il potere che possedeva era davvero molto potente, più di quello di Misa. Poteva controllare i poteri altrui, ma per ora non aveva copiato alcun potere; lo svenimento è stato causato dall'assorbimento del potere della ragazza. Il problema era come aiutarlo a controllare quel potere così forte.

-Bisogna aspettare che rinviene. Gli insegnerò io come utilizzare questo potere.-

Una volta che Altair si sarà svegliato, l'avrebbe atteso un difficile allenamento per controllare il nuovo potere.

CITAZIONE
nn ci siamo devi fare post molto più lunghi e descrittivi, altrimenti il potere dovrai averlo dal 1° livello ti sto avvisando o.o

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/1/2008, 12:45Quote

CITAZIONE
Narrato
*pensato*
"Parlato"
°Parlato da alti°

Prima di svenire sentì una voce

°Ehi Altair cos'hai?! Stai bene?°

Era la ragazza che stava vicino a me, si era trovata in disagio vedendomi crollare a terra tutto d'un tratto.

Ero svenuto non sapevo cosa era successo, tanti anni fa mi è capitata la stessa cosa ma ancora non riesco a capire come sia potuto accadere.

*Adesso cosa mi succedera l ragazza mi lasciera lì a terra o mi porterà da qualche altra parte, se è quella che ho conosciuta io gentile, premurosa allora mi porterà all'ospedale*

Dopo alcune ore di svenimento, ho aperto gli occhi, ero in una specie ambulatorio.

"Cosa mi è successo? Dove sono?!"

Ero all'armato non stavo capendo niente poi vidi che affianco a me c'era Misa e tutto questo tranquillizava, e capì che di Misa mi potevo benissimo fidare, però notai che c'era un'altro signore ma non lo riconosceva...

"Lei chi è? Perchè sono qui?"

Ero ansioso di sapere perchè stavo lì e se sapeva il motivo del mio svenimento, attendevo con ansia una risposta...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/1/2008, 21:37Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Sembrava che finalmente si stesse riprendendo, infatti rinvenne, ma era spaesato e non sapeva cosa stesse succedendo, nè chi fosse quell'uomo che si prostrava sopra di lui.

-Io sono il dottor Suresh, e ti ho assistito io insieme a Misa che tu ormai conosci. Ho scoperto un'anomalia del DNA, scoprendo che tu sei un'Heroes. Hai delle capacità davvero impressionanti! Puoi assorbire il potere degli altri, è questo il motivo che ti ha fatto svenire; stavi assorbendo il potere di Misa, solo che il tuo corpo non ha retto.-

Misa si avvicinò rapidamente ad Altair, perchè era stata ansia per lui; lei aveva sempre aiutato il prossimo e si era sempre preoccupata delle persone che salvava. Le venne in mente che forse sarebbe stata una buona idea mostrare il suo potere al ragazzo, in modo tale che egli avesse saputo che potere aveva assorbito. Posizionò le mani congiungedo i palmi, come se stesse pregando; poi le staccò lasciandole ad una certa distanza. Tra una mano e l'altra si vedeva benissimo un piccolo fulmineche si muoveva in continuazione.

-Devi imparare ad utilizzarlo, potrei aiutarti io se vuoi.-

La ragazza mise le mani dietro la schiena e guardava entusiasta Altair steso ancora sul lettino.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 21:05Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
"Parlato"
°Parlato da altri°

Dopo quella domanda fatta a quello che sembrava un dottore:

°Io sono il dottor Suresh, e ti ho assistito io insieme a Misa che tu ormai conosci. Ho scoperto un'anomalia del DNA, scoprendo che tu sei un'Heroes. Hai delle capacità davvero impressionanti! Puoi assorbire il potere degli altri, è questo il motivo che ti ha fatto svenire; stavi assorbendo il potere di Misa, solo che il tuo corpo non ha retto.°

A quella risposta, rimasi a bocca aperta

*Io ho un potere? E non uno qualsiasi, ma uno estremamente potente, sono in grado di poter assorbire i poteri altrui*

Altair era rimasto stupefatto non credeva mai che il sogno di milioni di bambini e anche il suo si avveresse, allora e per questo che sono svenuto, addesso ricordo se alla manifestazione mi sono sentito carico di eletttricità può darsi che in quella manifestazione c'era anche Misa.

°Devi imparare ad utilizzarlo, potrei aiutarti io se vuoi.°

*é una buona proposta proposta per me*

A quel punto si alzò di scatto e disse:

"Va bene, sei molto gentile"

Edited by Kimimaru_91 - 1/2/2008, 21:46

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:01Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Si vedeva ormai chiaramente che Altair stava già molto meglio, così sarebbe stato più conveniente iniziare immediatamente l'allenamento per per controllare il potere dell'elettricità, una volta che il ragazzo avrà appreso come utilizzarlo sarebbe stata una passeggiata per lui utilizzarlo alla massima potenza.

-Coraggio allora iniziamo subito. Seguimi!-

Misa corse subito fuori dall'abitazione di Mohinder, trovandosi nel giardino. La casa, che dentro sembrava grande, all'esterno si notava subito quanto fosse di dimensioni contenute; era interamente fatta di legno, ma molte parti erano in prefabbricato. Il cielo era coperto da grosse nuvole nere e in lontanza si scorgeva qualche lampo; il vento non era forte, ma si faceva comunque sentire.
Misa attendeva tutta allegra l'arrivo del ragazzo, pronta ad iniziare l'addestramento.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 18/1/2008, 12:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Super Affiliazioni

Soft Eternal was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.